Festa della mamma

Ed è arrivata la sera della Festa della mamma(X2). Siamo andati a visitare Tübingen, dietro spinta di Lui che da settimane ha in mente di fare “una gita” in una città, cercando di ficcare questa idea nell’agenda affollatissima del weekend standard. Bella Tübingen, bellissima. In settimana ho anche ricevuto il mio regalo, cioè un nuovo telefono visto che il vecchio dava segnali di cedimento irrefrenabile. Bello il nuovo telefono, bellissimo. Una fortuna gigantesca in tutti i sensi oggi: ho visitato una bella cittadina in compagnia del bel telefono nuovo. Poi Lui mi ha fatto vedere questo: Cosa davvero vorrei, me incontentabile, in più della giornata di oggi? Sono del 28% che vorrebbe OFF From Parenting. Non un giorno intero, 90 minuti. Per farmi la ceretta, la doccia, lavarmi i capelli e mettermi la crema. E adesso, proprio perché è la mia Festa, non mi cercate perché vado di corsa a chiudermi in bagno. Tanti auguri alle mamme expat, alle mamme italians, alle mamme di tutti i colori. E alla mia che vedo finalmente la settimana prossima.

2 thoughts on “Festa della mamma

  1. ah ah ah ….io invece non mi accontento e vorrei una giornata intera da sola per dormire fiino alle 11 e poltrire sul divano guardando la tv e leggendo…

Leave a Reply

